Paliano Calcio, la società continua a muoversi veloce per costruire la rosa per il campionato di Promozione 2022/23. Arrivano così altre due importanti conferme: quella del centrocampista classe ’97 Leonardo Martinoli, e quella del difensore classe 92′ Leonardo Ronci.
Martinoli, al suo quarto anno in casacca palianese, commenta così il rinnovo: “Sono molto felice del rinnovo. C’è tanto entusiasmo e una grande voglia di riscatto da parte di tutta la società, di giocatori, mister ecc. Restare qui è stato facile: è un ambiente accogliente e la trattativa con il direttore Loreto Marcoccia è stata semplicissima, visto anche il rapporto che ci lega, essendo lui un nostro ex compagno, passato dal campo a questa nuova mansione dirigenziale. La delusione per la retrocessione è stata tanta: vuoi il format complicato, vuoi i nostri errori, ma purtroppo è finita come sappiamo. Cercheremo di trasformare questa rabbia nel nostro punto di forza per riprenderci sul campo ciò che ci spetta. Dal mio canto, cercherò di fare sempre di più, di dare il mio massimo contributo per vivere un campionato esaltante”.
Ronci difenderà, invece, per la terza volta consecutiva i colori biancorossi e spiega: “Sono felicissimo di rinnovare per il terzo anno consecutivo con il Paliano; sentire la fiducia da parte della società dopo il risultato negativo della passata stagione è sicuramente uno stimolo maggiore per ricominciare al massimo. Per questo ringrazio in primis il Presidente Romolo, Mister Russo e il nuovo Direttore Loreto Macciocca per le parole di stima ricevute. L’obiettivo è sicuramente riscattare la passata stagione, magari riprendendoci quello che abbiamo perso. Mi aspetto un campionato importante, la rosa che si sta allestendo è competitiva e credo che con impegno e dedizione quest’anno ci toglieremo qualche bella soddisfazione”.