Home Nazionale Padre e giovane figlio muoiono a distanza di poche ore

Padre e giovane figlio muoiono a distanza di poche ore

Osvaldo e Giorgio, padre e figlio di 69 e 35 anni, uniti da un tragico destino: morti a poche ore di distanza l’uno dall’altro

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Osvaldo e Giorgio, padre e figlio di 69 e 35 anni, uniti da un tragico destino: morti a poche ore di distanza l’uno dall’altro.

Il dramma a Lizzanello, in provincia di Lecce, dove le vittime vivevano. Secondo quanto riporta la stampa locale, Giorgio, il figlio trentacinquenne, era stato colpito da un male incurabile che lo ha strappato alla vita nella giornata di ieri. Una notizia che aveva gettato nel dolore la sua famiglia ma, soprattutto il papà Osvaldo che, poche ore dopo, è deceduto all’ospedale di Lecce, dove si trovava ricoverato a causa di uno scompenso cardiaco.

Forse papà Osvaldo non ha retto al dolore della perdita dell’amato figlio Giorgio. Uniti nella morte da un destino crudele e uniti nel giorno dell’ultimo saluto. I funerali di padre e figlio sono stati celebrati insieme oggi nella chiesa di Maria Santissima Addolorata di Lizzanello.

Il sindaco della cittadina salentina, a nome dell’amministrazione e dei cittadini, ha espresso il profondo cordoglio della comunità per l’immane tragedia: “Padre e figlio sono deceduti a poche ore di distanza. Un patto d’amore tra due anime che hanno deciso di lasciare la terra insieme per affrontare l’ultimo viaggio – ha scritto il primo cittadino – Giorgio, lascia un vuoto la tua prematura scomparsa. Un abbraccio fraterno alla famiglia” – scrivono dal Comune.

- Pubblicità -
Exit mobile version