Texas – Esce di casa ma sparisce nel nulla. Scattano le ricerche, poi l’epilogo da orrore. I resti della donna scomparsa sono stati trovati nelle fauci di un alligatore, a Houston. Secondo quanto diffuso dai media nazionali, la polizia era nella zona dell’Horsepen Bayou, vicino a El Dorado e Park Estates, alla ricerca della donna, quando hanno scoperto il cadavere.
Il marito della vittima, la cui identità non è stata resa nota, aveva denunciato la sua scomparsa martedì mattina presto, raccontando agli agenti che la moglie era uscita di casa per andata a fare una passeggiata lunedì intorno alle 19:30, senza fare più ritorno.
“Gli agenti di pattuglia hanno individuato i resti di una donna tra le fauci di un alligatore mentre cercavano nell’area una donna scomparsa”, ha diffuso la polizia di Houston in un comunicato. Un sergente ha sparato e ucciso l’alligatore “per evitare che facesse ulteriori danni ai resti”, hanno spiegato i funzionari. Una squadra di sub ha poi recuperato il corpo della donna e l’alligatore morto dallo stagno.