Home Nazionale Orrore in strada: fa apprezzamenti ad una donna e viene ucciso a...

Orrore in strada: fa apprezzamenti ad una donna e viene ucciso a bastonate

Un complimento di troppo e si è consumata la tragedia a Civitanova Marche. Un nigeriano di 39 anni è stato aggredito e ucciso

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Un complimento di troppo ed è accaduto l’irreparabile, un orrore che ha sconvolto la comunità di Civitanova Marche. Un nigeriano di 39 anni è stato aggredito e ucciso a colpi di stampella in pieno centro cittadino. A ucciderlo un uomo di 32 anni di origini campane con precedenti penali, rintracciato e fermato dalla polizia. La vittima faceva il venditore ambulante e camminava con l’ausilio di una stampella in seguito ad un incidente in bici. Era noto per essere una persona mite e abitava a San Severino Marche con la moglie e il figlioletto.

Nel pomeriggio di ieri incontra la coppia e forse cerca di vendergli qualcosa. Le telecamere che hanno ripreso il brutale omicidio raccontano una tragedia senza fine. L’aggressore gli ha strappato la stampella ed ha iniziato a colpirlo, anche quando era atterra la sua furia non si è placata, non si ferma neppure davanti alle urla della folla. Una volta giunti i soccorsi allertati dai passanti, per il nigeriano è oramai troppo tardi.

Il 32enne viene rintracciato e bloccato. L’uomo ha spiegato il suo folle gesto dicendo che il 39enne aveva rivolto apprezzamenti pesanti alla sua donna e allora lui lo aveva preso a bastonate, ma non pensava di ucciderlo. L’uomo è stato arrestato non solo per omicidio volontario, ma anche per rapina (dato che ha sottratto alla vittima un cellulare).

- Pubblicità -
Exit mobile version