Home Dal Mondo Orrore a Hong Kong, i cadaveri di due neonati trovati dentro delle...

Orrore a Hong Kong, i cadaveri di due neonati trovati dentro delle bottiglie di vetro

Arrestati un 24enne e una 22enne, presumibilmente genitori dei piccoli. Per i due l'accusa è di occultamento di cadavere

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Orrore ad Hong Kong dove un addetto alle pulizie ha trovato due neonati morti in bottiglie di vetro nel soggiorno di un appartamento vuoto nel distretto di Tuen Mun. Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, la polizia ha fatto sapere di aver arrestato un uomo e una donna, presumibilmente i genitori dei due piccoli, i quali precedentemente vivevano lì in affitto ma adesso avevano lasciato l’abitazione.

Le bottiglie rinvenute sarebbero state alte 30 centimetri e i corpi dei due bimbi, che sembra non avessero più di un anno, non presentavano segni evidenti di ferite. L’emittente televisiva di Hong Kong RTHK ha detto che erano conservati in un liquido. L’ispettore capo della Poliazia ha dichiarato che sui due corpicini sarà condotta l’autopsia e che le indagini sono in corso per cercare di determinare l’età dei bambini e capire se fossero morti alla nascita o in quali circostanze. I due arrestati sono un uomo di 24 anni e una donna di 22, l’accusa che pende sul loro capo per ora è quella di “occultamento di cadavere”. Dopo l’arresto sono stati interrogati tutta la notte.

- Pubblicità -
Exit mobile version