Home Cronaca Operaio morto sul lavoro, oggi i funerali di Vincenzo De Lorenzis: è...

Operaio morto sul lavoro, oggi i funerali di Vincenzo De Lorenzis: è il giorno del dolore

Pontecorvo - Lutto cittadino in segno di rispetto verso il 58enne deceduto dopo essere stato colpito da una trave alla testa

- Pubblicità -
- Pubblicità -

È il giorno dell’addio per Vincenzo De Lorenzis, il 58enne di Pontecorvo deceduto una settimana fa a seguito di un drammatico incidente sul lavoro avvenuto all’interno di un’azienda di Ceprano.

Alle 16.30 nella cattedrale di San Bartolomeo a Pontecorvo verranno celebrati i funerali dello sfortunato operaio che lascia la moglie e tre figli. Il sindaco della cittadina fluviale, Anselmo Rotondo, ha indetto il lutto cittadino e con un post pubblicato sui social ricorda Vincenzo: “Come ho già disposto ci sarà il lutto cittadino nelle ore in cui verrà eseguito il funerale. Invito tutti a rispettare la disposizione in segno di lutto in un momento di dolore per la famiglia e per quanti volevano bene a Vincenzo. Come ho già comunicato alla carissima Stefania, moglie di Vincenzo, e ai figli nel corso di una visita fatta loro la settimana scorsa purtroppo, per impegni già presi nelle scorse settimane, sono fuori città e non potrò essere presente fisicamente al funerale. Ho espresso la vicinanza e tutto l’affetto in questo momento di grande sconforto e di grande dolore. A nome personale e dell’intera amministrazione rinnovo le condoglianze e l’abbraccio di tutti noi alla famiglia del caro Enzo”.

- Pubblicità -
Exit mobile version