Home Serie B Okoli saluta il Frosinone: “Un amaro in bocca che ancora oggi non...

Okoli saluta il Frosinone: “Un amaro in bocca che ancora oggi non sparisce”

Serie B - Il difensore lascia Frosinone per tornare a Bergamo, all'Atalanta, dopo la fine del prestito e ringrazia tifosi e società

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Serie B – L’amara retrocessione del Frosinone in cadetteria ancora scotta sulla pelle di chi l’ha vissuta in prima persona. Una delusione non facile da mettere nel dimenticatoio, la botta non è stata ancora assorbita. Sui social continuano ad apparire i messaggi dei protagonisti del campo. Stavolta è il difensore Caleb Okoli, il quale ora farà ritorno a Bergamo, all’Atalanta, di rientro dal prestito. Anche il numero 5 dei giallazzurri saluta il Leone con una dedica speciale su Instagram.

Il post di Okoli

“Un amaro in bocca che ancora oggi non sono riuscito a mandare via, un sogno che legava una città e in cui, dallo stesso giorno del mio arrivo, non ho smesso mai di credere. È difficile da accettare ma ci lasciamo così Frosinone Calcio. Quindi ora ancor più di prima voglio ringraziare ogni singola persona che è venuta allo stadio a tifarci fino all’ultimo secondo e un grazie a tutti i miei compagni di squadra, al mister e a tutto lo staff, al Presidente e alla società per avermi accolto e fatto sentire tutta la vostra fiducia. Un abbraccio, Caleb”.

- Pubblicità -
Exit mobile version