Home Cronaca Nuovo raid in Comune, i ladri ‘visitano’ solo la stanza del sindaco...

Nuovo raid in Comune, i ladri ‘visitano’ solo la stanza del sindaco Orazio Capraro

Villa Santa Lucia - L'amara scoperta in mattinata anche se sembrerebbe che non manchi nulla. Lo sfogo sui social del primo cittadino

- Pubblicità -
- Pubblicità -

In apparenza non hanno portato via nulla. Hanno però forzato la porta di accesso a Comune di Villa Santa Lucia e sono entrati nella stanza del sindaco. Nuovo raid ladresco nell’edificio di Villa Santa Lucia. Anche su questo episodio stanno indagando i Carabinieri di Piedimonte San Germano. A rendere pubblico il fatto è stato il sindaco del paese, Orazio Capraro che, in post sulla sua pagina Facebook non nasconde amarezza e disappunto.

“Con grande rammarico devo annunciare che ancora una volta in Comune abbiamo avuto la sgradita visita di ignoti malviventi. La scorsa notte qualcuno ha forzato la porta anti panico riuscendo ad accedere all’interno degli uffici. Da un primo e sommario controllo sembrerebbe che i malviventi non siano riusciti a entrare negli uffici perché tutte le porte sono rimaste chiuse. Ahimè invece devo registrare l’accesso nella mia stanza. Al momento sembrerebbe non mancare nulla, ma vi assicuro che al solo pensiero di mani ignote che possano aver toccato carte e oggetti, provo un grande senso di disgusto. Sono intervenuti i carabinieri di Piedimonte che ovviamente ringrazio e che hanno avviato le indagini nel caso svolgendo tutti i rilievi necessari a individuare chi, ancora una volta, ha violato la casa comunale”.

- Pubblicità -
Exit mobile version