Home Cronaca Notte di fuoco: doppio rogo in città, auto e dehors in fiamme

Notte di fuoco: doppio rogo in città, auto e dehors in fiamme

Isola del Liri - Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Sora per domare le fiamme e mettere in sicurezza le aree interessate

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Isola del Liri – Notte di fuoco nella città delle Cascate. Secondo quanto si apprende, attorno alle 3 di notte, in pieno centro storico, un’auto sarebbe stata data alle fiamme. Si tratta di un’utilitaria Toyota, completamente distrutta dal rogo, in via Pietro dell’Isola. Poco dopo, in via Borgonuovo, ad Isola del Liri superiore, un altro incendio in cui sono andati distrutti i dehors di un esercizio commerciale.

Il dehor distrutto dalle fiamme

In entrambi i casi, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Sora per domare le fiamme e mettere in sicurezza le aree interessate. Sono in corso le indagini dei carabinieri di Isola del Liri.

Stando alle prime informazioni trapelate, ad appiccare il fuoco alla vettura potrebbe essere stato un ragazzo al quale era stato negato da bere poco prima in un locale. Non è escluso il suo coinvolgimento anche nel secondo rogo. Il giovane, con disturbi psichiatrici, già in passato si è reso protagonista di episodi violenti. La vicenda e il suo eventuale coinvolgimento sono, però, ancora tutti da chiarire.

- Pubblicità -
Exit mobile version