Il 2 aprile 2025, presso l’Hotel Italia, si è costituita una nuova Associazione di Imprese di Fiuggi, con circa 40 soci fondatori, e con ancora una forte richieste di adesioni, unica nel suo genere in quanto rappresentativa delle principali partite iva, di hotel, commercianti, imprenditori e ristoratori della città.
Il tutto nasce dall’esigenza, di tornare a comunicare, fare squadra, fare sistema, riprendere e ricoprire il ruolo naturale e fondamentale delle imprese, che è comunicazione, dialogo, collaborazione, progettualità e propositività, proprio da chi oggi ha il polso vero della situazione, perché vive tutti i giorni le problematiche per far sopravvivere e mandare avanti le aziende, con i sacrifici e la passione di sempre.
Il consiglio direttivo eletto è costituito da 2 albergatori, 2 commercianti e 1 ristoratore, il Presidente è Antonio Russo, i Consiglieri, Maria Bonanni, Alessandra Celani, Daniela Bartolotti e Pierantonio De Santis.
Primo passo sarà richiedere immediatamente l’iscrizione all’albo delle associazioni della città per poter partecipare alle commissioni di competenza e dare un concreto e nuovo supporto, anche grazie all’insieme di professionalità e competenze, oggi necessarie per essere validi interlocutori, ed aiutarci in questa grande sfida che possiamo vincere solo stando tutti assieme. – Scrivono dall’Associazione ProFiuggi.