Home Sport Motori, Trofeo Smanettoni Ciociari: i piloti della Franco Mancini protagonisti della festa...

Motori, Trofeo Smanettoni Ciociari: i piloti della Franco Mancini protagonisti della festa motociclistica

A Ripi, nel piazzale antistante il Bar Retrò, sabato ventiquattro settembre, ha avuto luogo il 1° Motoincontro Smanettoni Ciociari

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nella splendida cittadina di Ripi, nel piazzale antistante il Bar Retrò, sabato ventiquattro settembre, ha avuto luogo il 1° Motoincontro Smanettoni Ciociari. Ovvero la cerimonia ufficiale di premiazione del Trofeo Smanettoni Ciociari, ideato ed organizzato da Emanuele Colatosti e Massimo Diana in collaborazione con la Motofficina Colatosti, che è stata il fulcro di questo trofeo.

Più che una cerimonia, ad onor del vero, si è trattato di una festa vera e propria, all’insegna dei motori e del motociclismo sano e genuino. Presenti tanti piloti del M.C. Franco Mancini 2000, capitanati dal Campione Italiano Daniel Mezzone con la sua performante Honda 500, insieme a lui: Alessio Diana, Diego d’Onorio ecc. Chiaramente presenti anche piloti di altri moto club, quali il Vice Campione Italiano Edoardo Rea e Matteo Costantini, titolare della C&C Moto che è stato anche uno dei main sponsor del Trofeo. Alla fine delle cinque gare, su cui era articolato il trofeo il vincitore è risultato Gianluca Nobili La serata è stata allietata anche dalla buona musica, ed i tanti spettatori presenti, hanno gustato panini e birra, con il contorno del rombo delle tante moto presenti, che hanno dato vita anche ad esibizioni di vario genere.

- Pubblicità -
Exit mobile version