Motori – Salvatore Riolo si aggiudica la Guarcino-Campocatino 2024

Sul podio, dopo il pilota siciliano, sono saliti: al secondo posto Giuliano Peroni e al terzo gradino Adolfo Bottura

Motori – Il siciliano Salvatore Riolo della squadra piloti Senesi al volante della PRC A6 BMW ha ottenuto il miglior tempo assoluto e vinto il 4° Raggruppamento incidendo il suo nome nell’albo d’oro della Guarcino Campocatino 2024 e conquistando nel contempo il tricolore di 4° Raggruppamento.

La gara, organizzata da Safety School Drive di Frosinone, settimo appuntamento del Campionato Italiano Velocità per Autostoriche ACI SPORT, si è tenuta lungo i 7 km della SS 411 che da Loc. Campore m.1251 slm conducono all’arrivo in Loc. Picco del Paradiso m.1695 slm con un dislivello di 444 m.

Riolo ha conquistato la gara con il miglior tempo generale di 7.08,32 alla media di 117,7. Posto d’onore del podio per Giuliano Peroni su Osella PA 8/9, primo in 3° Raggruppamento con il tempo generale di 7.43,44 con un distacco di 35.12. In terza posizione Adolfo Bottura su Osella PA 9/90 con il tempo di 7.49,78 con un distacco di 41,46 , secondo in 4° raggruppamento.

Nel 1° Raggruppamento prima posizione per Tiberio Nocentini su Chevron B19 con il tempo di generale di 8.07,21. Nel 2° Raggruppamento emerge  Ildebrando Motti su Porsche 911RS Giuliano Peroni, con il tempo 8.20,47. Nel quinto Raggruppamento primo posizione per Massimiliano Vitali su Formula Alfa Boxer 8.35,79.

Nella classifica riservata alle auto moderne 1^ posizione per Cristian Fedeli, Formula Gloria C8 7.53,60, seconda piazza per Ivaldo Zoffranieri su Renault Clio 8.43,11 e a completare il podio Graziano Taglienti, Renault Clio S16 Williams, 8.56,90.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Mantova-Frosinone, Greco: “Non escludo di cambiare qualcosa nella costruzione del gioco”

Serie B - Le dichiarazioni in conferenza stampa di mister Greco prima della gara di sabato pomeriggio contro il Mantova

Eccellenza – I risultati delle ciociare nella 14esima giornata

A referto i successi di Arce, Ferentino e Roccasecca, poi il pareggio del Paliano, quindi le sconfitte di Anagni e Real Cassino

Frosinone Calcio – I risultati del settore giovanile: weekend ‘da dimenticare’

Questi i verdetti delle gare disputate da Under 17, Under 16 e Under 15 nell'ultimo weekend: 3 sconfitte contro la Lazio

Basket – L’ultima trasferta dell’anno non sorride al Ferentino: battuto dal Pescara 84-69

Serie B Interregionale - Per i gigliati poco o nulla da recriminare in termini di qualità di gioco e atteggiamento sul parquet adriatico

Motori – L’Union Rally di Pico e Sperlonga profuma di Formula 1: vince Heikki Kovalainen

Il pilota di successo Kovalainen ha conquistato anche i due Memorial dedicati a Marco Rotunno e Rocco Grossi

Prima Categoria – Acul Ceccano Omnia, gara stregata a Latina: vince l’Agora di misura

Arriva la terza sconfitta stagionale (1-0), forse la più immeritata dopo le due iniziali, per la compagine di mister Mirco Carlini
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -