Motori – Pontone non molla un centimetro: a denti stretti nel terzo round del CIV

Il pilota si è rivelato ancora una volta un atleta resiliente e grintoso e non vede l'ora di vedere cosa gli riserverà la prossima gara!

La prima parte della stagione CIV si è conclusa con la seconda e ultima gara del fine settimana nella categoria SS600 NG. Un caloroso applauso va al cassinate Armando Pontone per la sua incredibile determinazione, in un fine settimana particolarmente difficile. Nonostante abbia affrontato problemi fisici fin dal giovedì, infatti, tra cui un malessere generale e un dolore all’avambraccio che ha influenzato la sua performance in Gara 2, Armando non ha mai mollato. Ha stretto i denti e ha portato a termine la gara con uno sguardo già rivolto alla prossima competizione, dove tornerà ancora più determinato.

“Un grande ringraziamento va a tutta la squadraai partner tecniciagli sponsor e a tutti gli amici che sono venuti a sostenerci in pista”, commenta Pontone. Il pilota si è rivelato ancora una volta un atleta resiliente e grintoso e non vede l’ora di vedere cosa gli riserverà la prossima gara!

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Europei, delusione Italia: la fotografia di un calcio in profonda crisi

L’uscita dell’Italia dagli Europei ha segnato una svolta preoccupante per un Paese storicamente dominante nel panorama calcistico

Powerlifting – I ciociari Mariani e Rotondi brillano nel Campionato Nazionale

Portando a casa questo risultato, si sono qualificati per il Campionato del Mondo che si terrà in Slovacchia ad ottobre

Volley F – Antonio Ferrari è il secondo allenatore dell’Assitec Sant’Elia

Serie B2 - Il commento del nuovo coach: "Il club mi ha dato l’impressione di essere serio, ambizioso, ma nello stesso tempo molto amichevole"

Serie D – Da Buenos Aires a Sora, l’ex Boca Taborda difenderà i colori bianconeri

Serie D - Centrale di piede destro, Taborda è un difensore rapido, molto bravo in fase d’impostazione e pronto per un campionato difficile

Serie D – Cassino conferma il centrocampista Mele: “Proveremo a fare ancora meglio”

Serie D - Tasselli importanti nello scacchiere azzurro, la conferma del playmaker abruzzese è linfa vitale

Pallanuoto – Frosinone pareggia gara 2 con la Roma ma non basta: promozione rinviata

Serie C - Il Frosinone pareggia 12-12 gara 2, ma perde la serie contro la Roma Waterpolo, meritatamente promossa in serie B
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -