L’Automobile Club Frosinone rinnova i vertici. La giornata si aprirà alle 10 del mattino con la Relazione del Presidente uscente, come prevedono il regolamento elettorale e lo Statuto e sarà supervisionata dalla direttrice, l’avv. Celestina Arduini.
Subito dopo il Presidente del seggio elettorale, il prof. Domenico Crocca, dichiarerà aperte le votazioni. I soci avranno tempo fino alle 17,30 per esprimere il proprio voto, presentandosi con un documento di riconoscimento in corso di validità.
Alle 17,30 verrà chiuso il seggio e inizieranno immediatamente le operazioni di scrutinio, per arrivare alla proclamazione degli eletti. A seguire, si terrà la prima riunione del nuovo Consiglio direttivo appena eletto che sceglierà il Presidente.
Accanto all’avvocato Maurizio Federico, la squadra vede come candidati Vincenzo Bucciarelli e Massimo Chiappini (consiglieri uscenti) e le due new entries, Antonio Sapio per i soci Ordinari e Pier Luigi Lepore per le categorie speciali. A completare il team ci sarà il dr. Enrico Santangeli come fiduciario della presidenza.
Nella stessa elezione verranno eletti i due Revisori dei Conti, nelle persone del Dr. Roberto Romagna, già Presidente del Collegio, e del Dr. Angelo Pizzutelli che affiancheranno i membri di nomina ministeriale.
“Questa giornata– dichiara il Presidente Maurizio Federico– è forse la più importante per il nostro ente che, lo ricordo, è sì un ente pubblico non economico ma a base associativa, quindi i nostri associati ne sono il cuore pulsante. Numeri importanti quelli dei soci (circa 9.500) e degli sportivi (circa 600) che ci rendono orgogliosi ma, soprattutto, ci spingono a fare sempre di più. Invito tutti a venire a votare per vivere anche un momento di socialità importante che rafforza lo spirito di squadra che da sempre ci contraddistingue”.
Per info sul regolamento elettorale e le altre comunicazioni in merito (diritto di voto, candidati etc) visitare il sito dell’ente www.frosinone.aci.it