Il Campionato Italiano Velocità (CIV) fa tappa a Imola, uno dei circuiti più storici e affascinanti del calendario.
Armando Pontone e il Bike e Motor Racing Team sono pronti per affrontare una sfida cruciale, in un tracciato che ha segnato alcuni dei momenti più memorabili della sua carriera.
Dopo l’ultima gara al Mugello, dove Pontone ha dato il massimo nonostante il dolore agli avambracci, il pilota è determinato a tornare in forma e a competere per le posizioni di vertice nella classe SS600.
“Per andare forte ad Imola ci vuole una grande tecnica” ha dichiarato il numero #80 Armando , “ma sono fiducioso. Nel 2020 ho vinto qui, e nei due anni successivi ho conquistato il podio in entrambe le gare. Ho grandi ricordi su questa pista Ho una gran voglia di tornare a combattere per le posizioni di vertice, conosco bene il mio potenziale”.
Il focus del weekend sarà sul recupero fisico e sull’ottimizzazione delle prestazioni, con l’obiettivo di tornare tra i protagonisti in una stagione impegnativa ma ricca di sorprese.
Pontone ha anche voluto ringraziare tutti i partner e il team che lo hanno supportato: “Ringrazio tutti i partner che mi stanno supportando, la P80asd , il team Venditti , Motorsportworld service , il mio staff di fisioterapisti ( Phsiomed ), che in questo periodo hanno lavorato tanto per ridurre l’infiammazione alle mie braccia, e Giorgio Bonfigli , per aver perfezionato il mio allenamento atletico”.
La gara si prospetta intensa e imperdibile.