Home Sport Motori – Armando Pontone lotta con tutto se stesso al Gran Premio...

Motori – Armando Pontone lotta con tutto se stesso al Gran Premio d’Italia

L'evento ha visto un successo di pubblico straordinario con 157mila presenze, confermandosi uno dei weekend più attesi del Motomondiale

- Pubblicità -
- Pubblicità -

La scorsa settimana si è tenuto il Gran Premio d’Italia, dove il cassinate Armando Pontone ha portato a casa altri punti preziosi. L’evento ha visto un successo di pubblico straordinario con 157mila presenze, confermandosi uno dei weekend più attesi del Motomondiale.

Armando Pontone ha dichiarato: “È stato emozionante correre davanti al pubblico Italiano, vedere le tribune ed i prati pieni fa sempre un effetto speciale. Sono abbastanza contento del weekend, peccato per il primo turno di prove libere che non sono riuscito a sfruttare al meglio. In Gara 2 ho chiuso in zona punti in P15, ed in Gara 1 che abbiamo recuperato nel pomeriggio ho chiuso in P16 siglando il mio best lap personale, migliorando di quasi un secondo. Ciò – continua Pontone – mi rende fiducioso perché miglioro sempre di più; l’unica cosa da migliorare è la partenza, non riesco ad essere tanto incisivo nei primi due giri di gara, ma faremo di tutto per migliorare questo aspetto. Voglio migliorare sempre di più, alle spalle ho una gran squadra e sono certo che ce la faremo.”

- Pubblicità -
Exit mobile version