Home Cronaca Morto soffocato durante il pranzo di Pasqua, martedì i funerali di Angelo...

Morto soffocato durante il pranzo di Pasqua, martedì i funerali di Angelo Vitale

Sora - La tragedia si è consumata in pochi istanti nell’abitazione dove l’uomo, 49 anni, viveva. Inutili i soccorsi

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Una domenica di Pasqua che si è trasformata in tragedia in località San Vincenzo Ferreri, a Sora, dove oggi ha perso la vita Angelo Vitale, 50 anni il prossimo settembre, a causa di un improvviso soffocamento mentre stava pranzando con la famiglia per il tradizionale pranzo pasquale.

Secondo una prima ricostruzione, poco prima delle 13.00, l’uomo avrebbe accusato un malore improvviso mentre era seduto a tavola. Immediato l’allarme lanciato dai familiari presenti: sul posto sono giunti in pochi minuti i sanitari del 118 e i carabinieri della Compagnia di Sora. Nonostante i tentativi di rianimazione, per Angelo non c’è stato nulla da fare. La morte per soffocamento è sopraggiunta in pochi istanti.

Il magistrato di turno della Procura di Cassino, il dottor Corvino, dopo gli accertamenti eseguiti dai militari dell’Arma, ha autorizzato il rilascio della salma ai familiari per lo svolgimento delle esequie.

La notizia del tragico decesso di Angelo Vitale, che aveva una disabilità, ha gettato nello sconforto l’intera comunità di Sora dove era molto conosciuto e benvoluto. In queste ore sono tanti i messaggi di cordoglio giunti alla famiglia stretta nel dolore per una perdita così improvvisa quanto drammatica.

I funerali si terranno martedì 22 aprile alle ore 10.30, nella chiesa parrocchiale di Valleradice.

- Pubblicità -
Exit mobile version