Sora – Sarà eseguita lunedì prossimo, presso il San Camillo Forlanini di Roma, l’autopsia sul corpo di Luigi Laurenti. L’uomo, 58 anni, è rimasto vittima di un drammatico incidente nella serata di mercoledì su via Barca San Domenico. Stava passeggiando lungo la trafficata arteria con il suo cagnolino quando una Bmw condotta da un giovane lo ha investito.
Un impatto violentissimo. Laurenti è stato sbalzato a terra dopo un volo di diversi metri. Le sue condizioni erano apparse subito disperate. I sanitari del 118 giunti sul posto, compresa la gravità della situazione, avevano allertato l’eliambulanza. Il velivolo, intorno alle 22.00 di mercoledì, era ripartito dall’ospedale SS. Trinità alla volta del San Camillo di Roma. Nella notte la triste notizia, Luigi Laurenti si è spento a causa delle ferite riportate nell’incidente. I medici hanno fatto il possibile per salvarlo ma tutto è stato inutile.
La notizia, nella mattinata di giovedì, si è diffusa in città gettando tutti nello sconforto. Luigi Laurenti era conosciuto ed apprezzato anche per la sua professione, da anni, infatti, lavorava presso la nota concessionaria di automobili Jolly Auto.
Proseguono le indagini dei Carabinieri della compagnia di Sora. La Bmw resta sotto sequestro e, stando agli accertamenti eseguiti, il ragazzo alla guida sarebbe risultato negativo ai test alcolemici e tossicologici. L’esame autoptico servirà a far luce sulle esatte cause del decesso. Poi la salma sarà restituita ai familiari per l’ultimo doloroso addio al cinquantottenne.