Incidente sulla superstrada Ferentino-Sora. Il sinistro si è verificato poco prima delle 17 in direzione Sora, all’altezza di Ferentino. Sul posto sono immediatamente sopraggiunti medici e paramedici del 118 congiuntamente all’ausilio di un’eliambulanza. Stando a quanto si apprende in questi primi momenti, un’auto si sarebbe dovuta fermare sul tratto a causa di una gomma da cambiare. Una volta scesi i passeggeri, uno di questi – un giovane di diciassette anni di Supino – è stato investito da un mezzo pesante. L’autista si è subito fermato per prestare soccorso. Il giovanissimo ha riportato una frattura al piede destro. All’arrivo dei soccorsi era cosciente, seppur dolorante e spaventato. A causa della ferita e vista la giovane età, si è reso necessario, per ulteriori accertamenti, il suo trasferimento presso il San Camillo di Roma.
Risulta chiuso l’accesso alla superstrada proprio in prossimità della città gigliata. Inevitabili le ripercussioni sul traffico che al momento è congestionato. Sul luogo anche i carabinieri per i rilievi del caso.
*Aggiornamento: alle ore 18.20 la strada è stata riaperta al transito dei veicoli ed il traffico è tornato alla normalità.