La Fondazione Boccadamo riprende le attività solidali e ricomincia dai più piccoli con la campagna ‘Mettiamoci in Gioco’. Nel pomeriggio dello scorso 31 ottobre, infatti, la Fondazione Boccadamo ha promosso una donazione di giocattoli e gadget a tema “Halloween” nel reparto di Pediatria dell’ospedale “Fabrizio Spaziani” di Frosinone. La consegna dei doni è stata organizzata con la partecipazione diretta del presidente Tonino Boccadamo e con il prezioso aiuto di “streghette” volontarie della Fondazione.
La campagna ‘Mettiamoci in gioco’ riprende così il percorso avviato da anni grazie all’impegno della Fondazione Boccadamo, mettendo ancora una volta in primo piano i bambini. I volontari hanno voluto regalare un sorriso ai bambini che in questi giorni si trovano in ospedale prendendo spunto dalla festa di origini anglosassoni e trasformando la stessa in un genuino momento di svago.
La Fondazione, nella persona del Presidente Tonino Boccadamo, ringrazia per la collaborazione al progetto ‘Mettiamoci in Gioco’ la direzione della Asl di Frosinone e, ovviamente, tutto il personale medico, infermieristico e sanitario, che ha sempre confermato la piena disponibilità ad accogliere le iniziative di solidarietà firmate Boccadamo.