Martina Lucchetti entra nella Lega, al consigliere comunale di Pescosolido la delega alle aree interne

Ottaviani e Ciacciarelli: "Le donne ed i giovani costituiscono le risorse più importanti della nuova classe dirigente della Lega"

L’ingresso nella Lega del consigliere comunale di Pescosolido, Martina Lucchetti, segna un ulteriore passo nella crescita del partito a livello provinciale. La delega alle aree interne della provincia di Frosinone è stata attribuita a Lucchetti in qualità di responsabile dell’organizzazione provinciale, in sintonia con il Coordinatore Provinciale, On. Ottaviani e con il segretario organizzativo, l’on. Pasquale Ciacciarelli. Tale sviluppo conferma un momento di espansione significativa per la struttura del partito sul territorio.

Uno degli obiettivi principali della Lega è sempre stato quello di programmare un’attività territoriale che risponda alle reali esigenze provenienti dal territorio stesso e dagli amministratori locali. Si riconosce, infatti, l’importanza del coordinamento tra attività politica e amministrativa, al fine di garantire al partito un ruolo di primo piano come struttura di partecipazione democratica. Questo approccio mira a una costante comprensione delle istanze e delle problematiche della comunità, nonché delle potenzialità di sviluppo del territorio, per favorire l’elaborazione di un indirizzo politico completo e consapevole. – Si legge in una nota del partito.

In questa ottica, è stata ritenuta necessaria la riorganizzazione della struttura provinciale, permettendo, attraverso l’assegnazione di delegati, l’organizzazione e lo sviluppo di tematiche territoriali specifiche. L’ingresso di Martina Lucchetti in Lega rappresenta, in tal senso, un valore aggiunto, consolidando ulteriormente la presenza del partito non solo nel comune di Pescosolido, ma anche nelle aree interne della provincia di Frosinone.

“Le donne ed i giovani costituiscono le risorse più importanti della nuova classe dirigente della Lega, garantendo il radicamento nel territorio provinciale. A Martina Lucchetti il nostro benvenuto e quello degli amministratori, dei simpatizzanti e dei sostenitori dell’intero partito” hanno dichiarato gli onorevoli Nicola Ottaviani e Pasquale Ciacciarelli a seguito del nuovo ingresso nella Lega del consigliere Martina Lucchetti.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Provincia, Quadrini incontra i giovani imprenditori di Ance: sinergie per lo sviluppo del territorio

Avviato un dialogo costruttivo tra le istituzioni e la nuova generazione di imprenditori del settore edile

Boville Ernica – Opere pubbliche a rischio dopo la sfiducia, Perciballi: “Piano investimenti da quasi 18 milioni”

Con la caduta dell’Amministrazione e lo scioglimento del Consiglio comunale, le prospettive di realizzazione delle opere si fanno ora incerte

Lavoro, Coppotelli (Cisl Lazio): “Disinneschiamo la bomba sociale Stellantis. Tav, subito tavoli operativi”

"L'area nord della provincia di Frosinone è tornata ad essere attrattiva mentre al sud il crollo dell’automotive richiede soluzioni urgenti"

Anagni – Riconversione ex Winchester, mozione di Santovincenzo: sicurezza a rischio

Il consigliere: “Un nuovo obiettivo sensibile in un’area densamente abitata. La sicurezza della popolazione è a rischio“

Avvisi pubblici STEP e investimenti strategici per le imprese: la Regione Lazio presenta le misure

L'appuntamento è per martedì 29 aprile, alle ore 14, presso il Museo dell’Ara Pacis a Roma. Interverranno tra gli altri Angelilli e Marcolini

Elezioni Ceccano, tre liste e un’associazione sociopolitica per Giovannone sindaco: gli obiettivi

Noi con Ceccano, Savoni per Giovannone e Marco Corsi-Ceccano Riparte sosterranno, con L’Altro Centrodestra, la corsa alla fascia tricolore
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -