Marianna Cacchi aderisce a FdI. E scende in campo a sostegno di Natalia

Anagni - A darle il benvenuto nel partito il segretario cittadino, nonché consigliere comunale e provinciale, Riccardo Ambrosetti

Fratelli d’Italia sta costruendo una lista importante è competitiva per le prossime elezioni comunali ad Anagni a sostegno del Sindaco Daniele Natalia. Il partito della Meloni ha incassato l’ingresso della professionista anagnina Marianna Cacchi, che sarà una delle ‘quote rosa’ della lista di FdI alle comunali del 14-15 maggio.

“Mi convince il progetto dell’Amministrazione Natalia – ha affermato Marianna Cacchi – e mi convince il progetto di Fratelli d’Italia. Ho visto come FdI ha ben lavorato per la città in questi cinque anni e sono convinta di poter apportare un contributo importante al partito ed alla maggioranza del Sindaco Natalia. Tante volte le persone provenienti dalla società civile, come me, tendono ad allontanarsi dalla politica. FdI ad Anagni mi ha dimostrato che la buona politica esiste e che i cittadini possono veramente contare ed influire sulle scelte importanti per il futuro della città. Grazie al segretario cittadino Riccardo Ambrosetti per questa opportunità”.

Anche il segretario di FdI e consigliere comunale e provinciale Riccardo Ambrosetti, dando il benvenuto nel partito a Marianna Cacchi spiega: “Ci sono energie nuove in città, gente che ha voglia di impegnarsi in prima persona, di metterci la faccia per la cosa pubblica, che pensa a Fratelli d’Italia per fare politica. Se persone come Marianna Cacchi, una giovane e brillante professionista, scelgono FdI è perché con la sua azione quotidiana in amministrazione, a fianco del Sindaco Daniele Natalia, questo partito ha saputo far sentire la propria voce e fare, soprattutto una politica tra la gente e per la gente. Stiamo approntando una lista di grande qualità, aperta ad esperienze importanti della politica e della società civile, con una visione inclusiva di cosa questa città debba essere e di come continuare a lavorare per essa”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“Festival di musica sacra”, Baldassarre annuncia la pubblicazione del bando per trenta progetti

L'assessore: "Il bando, finanziato con un importante contributo di 600.000 euro, coinvolgerà ben 30 soggetti promotori"

Crisi Stellantis, Maura dopo il tavolo al Mimit: “Importante passo avanti. Obiettivi più vicini”

Il vicecapogruppo regionale di FdI e vicepresidente della commissione industria commercio e attività produttive soddisfatto

Bernardino Delli Colli entra nella Lega, il consigliere comunale accolto dai vertici del partito

Sant'Ambrogio sul Garigliano - Pasquale Ciacciarelli guarda ai nuovi ingressi nel partito frutto di una strategia territoriale.

Alatri – Raccolta rifiuti, variazioni al servizio per le festività natalizie: Santucci fa chiarezza

Comunicazione di servizio del consigliere delegato all’ambiente, Mattia Santucci: i giorni di sospensione e quelli con servizi straordinari

Congresso Pd, sarà sfida tra Fantini (Battisti-Pompeo) e Migliorelli (De Angelis-Grossi)

Il segretario di federazione uscente si ricandida: “Voglio un partito presente nei luoghi del conflitto sociale per un futuro migliore”

Giubileo, presentati i nuovi bus per il trasporto dei pellegrini: Cotral potenzia il servizio

La presentazione con il presidente di Cotral, Manolo Cipolla, il presidente della Regione Lazio, Rocca, e l’assessore alla Mobilità, Ghera
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -