Home Attualità Maltempo, il ‘grazie’ ai volontari della protezione civile per l’incessante lavoro svolto

Maltempo, il ‘grazie’ ai volontari della protezione civile per l’incessante lavoro svolto

Trevi nel Lazio - Il primo cittadino ringrazia i ragazzi dell'impegno profuso nel fine settimana per fronteggiare il maltempo

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Trevi nel Lazio – Il Sindaco, avvocato Silvio Grazioli, ringrazia la Protezione civile di Trevi per il lavoro svolto negli ultimi giorni, con l’obiettivo di fronteggiare e limitare i danni causati dal maltempo. “In particolare – fa sapere il primo cittadino – i ragazzi coordinati dal consigliere delegato Bianchini Pierluigi sono stati giovedì, venerdì e sabato fino alle 2 di notte a buttare il sale per le strade del Paese anche e soprattutto nel centro storico, e a coadiuvare il lavoro svolto con il Bremak sulle strade di Trevi e degli Altipiani”.

“Ed è proprio nei momenti importanti che si vede l’impegno e l’abnegazione dei nostri ragazzi. La Protezione civile del Comune di Trevi è regolarmente registrata sulla piattaforma di gestione territoriale delle organizzazioni di volontariato di Protezione civile della Regione Lazio MGO al n. 171 regolarmente iscritta come gruppo comunale; infatti la piattaforma MGO ha sostituito la vecchia piattaforma Zerogis. – prosegue Grazioli – Tra l’altro la Protezione civile regionale ha inviato alla protezione civile del Comune sia il sale, utilizzato per la sicurezza delle strade, sia altro materiale utile ai compiti assegnati”.

- Pubblicità -
Exit mobile version