Malore in A1, autista di un tir muore in autostrada: inutili i soccorsi

Frosinone - Si è accostato in terza corsia, non ha avuto neanche il tempo di spegnere il tir quando il suo cuore si è fermato

Malore fatale in A1: un autista di un tir è deceduto sull’autostrada, tra i caselli di Frosinone e Ceprano, in direzione sud, al km 627. Si è accostato, ha avuto appena il tempo di chiamare per chiedere aiuto, ed è spirato in pochi minuti, senza riuscire nemmeno a spegnere il mezzo pesante. L’uomo avrebbe cominciato a star male già dal casello di Roma sud procedendo a zig zag come riportano alcuni testimoni.

L’uomo ha iniziato a perdere il controllo del mezzo e, con l’aiuto di altri autisti di tir in transito, è stato fatto accostare nella corsia di emergenza. La vittima è un 39enne di origini campane. Quando i soccorsi sono arrivati sul posto per lui oramai non c’era nulla da fare. I soccorritori hanno provato disperatamente a rianimarlo ma tutto è stato inutile.

Due delle corsie sono state chiuse per mettere in sicurezza la strada e permettere i rilievi. Sul posto anche i vigili del fuoco.

L’episodio ha avuto forti ripercussioni sul traffico e si registrano 3 km di coda in direzione Napoli.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Al volante sotto effetto di droghe, perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada

Sgurgola - I carabinieri hanno ritirato la patente di guida ad un 24enne, per “guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti“

Bracconiere sorpreso a sparare alle beccacce: denunciato dai guardiaparco

Pontecorvo - L'uomo, residente nella cittadina fluviale, era entrato nell'area protetta del Parco Naturale dei Monti Aurunci

Autista di autocisterna derubato e trovato ammanettato: è caccia ai malviventi

Giuliano di Roma - Gli uomini dell’Arma stanno procedendo ai rilievi di rito e raccogliendo ogni indizio necessario

Frosinone – Caos in pronto soccorso, paziente aggredisce una guardia giurata

Frosinone - Momenti di paura poco dopo l'una della...

Sicurezza in provincia, Scala (Uil Polizia) torna a chiedere con urgenza personale e mezzi

Frosinone - Norberto Scala evidenzia criticità per il personale della Polizia di Stato, tra aggressioni e criminalità in crescita
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -