Home Cronaca Malore alla guida, Gianluca Verrelli muore a soli 44 anni: inutile la...

Malore alla guida, Gianluca Verrelli muore a soli 44 anni: inutile la corsa in ospedale

Boville Ernica - La tragedia è avvenuta a Roma. La notizia del decesso del giovane imprenditore edile ha sconvolto la comunità

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Boville Ernica – Una tragedia ha sconvolto e addolorato la comunità, ancora incredula, scioccata dalla notizia della morte improvvisa del giovane imprenditore edile Gianluca Verrelli. Il 44enne è morto a Roma, colto da un malore mentre era alla guida. Gianluca ha appena fatto in tempo ad accostare per non coinvolgere altri mezzi. Poi è sceso dalla sua auto e si è accasciato a terra, sotto gli occhi degli altri automobilisti che per primi si sono fermati a prestare soccorso. Immediatamente è scattato l’allarme.

Sul luogo dove si stavano consumando quei drammatici momenti è accorsa l’ambulanza a sirene spiegate, assieme agli agenti di Polizia per i rilievi del caso. Medici e paramedici hanno preso in cura Verrelli e lo hanno trasferito presso il Policlinico Tor Vergata, ma per il 44enne oramai era troppo tardi. Nonostante gli sforzi disperati dello staff medico, Gianluca è morto. Il suo decesso prematuro ha destato un mare di cordoglio sia nel suo paese natale, Boville Ernica, che a Casamari, dove da anni si era trasferito con la famiglia. Tantissimi i messaggi in ricordo di questo uomo strappato alla vita troppo presto e che in tanti commemorano con stima e affetto.

Gianluca Verrelli
- Pubblicità -
Exit mobile version