Home Dal Mondo Malesia, bimba divorata da un coccodrillo nel fiume: l’orrore sotto gli occhi...

Malesia, bimba divorata da un coccodrillo nel fiume: l’orrore sotto gli occhi dei familiari

I resti sono poi stati trovati nella pancia dell'enorme rettile abbattuto e sventrato dagli uomini del servizio forestale

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Malesia – Orrore nei pressi del fiume Sungai Tatau, dove i resti di una bimba di 6 anni sono stati trovati all’interno di un enorme coccodrillo. La piccola era scomparsa mentre nuotava nel corso d’acqua qualche giorno prima. Secondo la stampa nazionale, la sorella e il nonno avevano affermato di averla vista trascinata sott’acqua, ma di non aver potuto fare nulla per fermare l’attacco del predatore e così si sono rivolti agli esperti della Sarawak Forestry Corporation. Due giorni dopo, gli uomini del servizio forestale hanno catturato due esemplari di oltre 5 metri. Una volta abbattuti e sventrati, all’interno di uno dei rettili sono stati trovati dei resti umani.

Secondo i media locali, i resti umani sono stati inviati ai laboratori forensi del Dipartimento di chimica della Malesia per essere analizzati. Le carcasse dei due coccodrilli sono state riportate al Jetty Pasar Lama Tatau e consegnate agli esperti forestali per ulteriori studi. La famiglia della bambina ha assistito alla raccapricciante scena per aiutare la polizia ad identificare la piccola vittima.

- Pubblicità -
Exit mobile version