Home Cronaca Lite in famiglia, giovane chiuso in una stanza dal padre sfonda la...

Lite in famiglia, giovane chiuso in una stanza dal padre sfonda la finestra con una mazza di ferro

Torrice - Nell'abitazione sono giunti i carabinieri allertati da un vicino. Il ragazzo ha rifiutato le cure dei sanitari

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Torrice – Momenti di paura nella serata di ieri all’interno di un’abitazione per una lite in famiglia. Ad allertare le Forze dell’ordine un vicino di casa spaventato dalle urla e dal trambusto.

Ai Carabinieri l’uomo avrebbe raccontato che, secondo quanto era riuscito ad ascoltare, al termine di un’accesa discussione tra padre e figlio, quest’ultimo sarebbe stato chiuso in una stanza dal genitore. Per cercare di uscire il giovane avrebbe fatto uso di un’ascia rompendo il vetro della finestra della stanza. Immediatamente i militari si sono portati nell’abitazione ma, al loro arrivo, la situazione fortunatamente era già tornata alla normalità.

Il ragazzo, in stato di evidente agitazione, ha rifiutato le cure dei sanitari spiegando di aver rotto il vetro con una mazza di ferro perché in preda ad una crisi di claustrofobia. Non sussistendo alcuna forma di reato i carabinieri hanno, così, lasciato l’abitazione.

- Pubblicità -
Exit mobile version