Home Politica Lega Giovani, Gianluca Necci entra nella squadra. Franceschetti: “Valore aggiunto”

Lega Giovani, Gianluca Necci entra nella squadra. Franceschetti: “Valore aggiunto”

Necci: "È per me un onore contribuire al progetto della Lega, lavorando con chi ogni giorno si spende per il territorio e per i giovani"

Gianluca Necci
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Il coordinatore provinciale della Lega Giovani, Matteo Franceschetti, esprime grande entusiasmo per l’ingresso di Gianluca Necci nella squadra del movimento giovanile della Lega: “Siamo felici di accogliere Gianluca nella nostra squadra. La sua energia, le sue competenze e la sua determinazione rappresentano un valore aggiunto per il nostro gruppo. A livello provinciale e regionale, la Lega Giovani sta portando avanti un lavoro importante e costante, con l’obiettivo di coinvolgere sempre più giovani e costruire una classe dirigente consapevole e motivata. L’ingresso di Gianluca è un passo in questa direzione”.

Matteo Franceschetti

A sua volta, Gianluca Necci ha dichiarato: “Sono entusiasta di entrare a far parte della Lega Giovani. Ringrazio di cuore Matteo Franceschetti per la fiducia e tutti i quadri dirigenti: l’On. Nicola Ottaviani, L’ On. Mario Abbruzzese e l’Assessore Regionale Pasquale Ciacciarelli, come i due consiglieri provinciali, Luca Zaccari e Andrea Amata, per il loro impegno e per l’accoglienza e tutto il gruppo della Lega di Anagni. Un ringraziamento speciale a mio padre Antonio Necci che mi ha trasmesso la passione per la politica e per il territorio. È per me un onore contribuire al progetto della Lega, lavorando al fianco di chi ogni giorno si spende per il territorio e per i giovani.”

- Pubblicità -
Exit mobile version