Le foto del nipote morto in circostanze drammatiche erano tutte raccolte in un telefonino, che le è stato rubato in un centro commerciale a Piedimonte San Germano.
Una storia che ha dell’incredibile quella che vede come protagonista una pensionata che ha deciso di rompere il silenzio e di lanciare un appello ai ladri. ”Restituitemi il cellulare perché contiene dei ricordi che per me hanno un valore inestimabile. Sono pronta a offrire una piccola ricompensa a voi che mi avete strappato il sorriso e tolto ogni ricordo bello contenuto nel telefono”.
Un furto che è avvenuto nei giorni scorsi all’interno del centro commerciale Le Grange mentre la donna stava facendo acquisti in un negozio. Il tempo di poggiare in cellulare su una serie di pacchi e di voltarsi che il telefono si è volatilizzato. Inutile l’immediato allarme lanciato e la denuncia presentata ai carabinieri. Del cellulare non si è trovata più traccia e per questo motivo la donna ha deciso di uscire allo scoperto e di lanciare un appello: “Una ferita al cuore quella che avete provocato e che in questi giorni di festa diventa ancor più dolorosa”.