Tutto pronto per la IX edizione de “Le Cantine di Marco Agrippa”, un appuntamento che si terrà nella giornata di domenica, 22 dicembre, a partire dalle ore 12:00, presso il centro storico di Arpino. Un percorso enogastronomico simil Street Food con gustosi piatti realizzati con prodotti tipici proposti da ben 27 cantine, tra sapori, profumi, colori che caratterizzano la cucina nostrana. Inoltre non mancheranno i mercatini di Natale, le realizzazioni artigianali, la musica dal vivo che intratterrà i presenti lungo tutto il percorso, con il “Clan dei Santa Cecilia”, i “Canta-Autori”, l’Orchestrina Jazz e la musica itinerante della Banda dei Babbo Natale. Ed ancora, ciliegina sulla torta, il coinvolgente “Street DJ Set” curato da Elio Mancini. Tante sorprese per i più piccoli, tra cui la possibilità di incontrare Babbo Natale e salire con lui a cavallo.
Insomma, un’occasione imperdibile per vivere la magia del Natale, per riscoprire sapori autentici ed immergersi nel calore delle tradizioni locali. Ricordiamo che “Le Cantine di Marco Agrippa” è un evento che, edizione dopo edizione, raccoglie il compiacimento di numerose persone: in tantissimi raggiungono la città di Arpino per partecipare all’iniziativa, gremendo il centro storico della Terra di Cicerone.
“Le Cantine di Marco Agrippa”, domenica l’attesissimo evento: sapori, profumi e tanta musica
Arpino - Domenica si terrà l'evento più atteso della stagione: un percorso enogastronomico ricercato che richiama numerose persone
- Pubblicità -