L’artista ciociaro Andrea Allini in tournée nelle principali Sale da concerto: l’orgoglio

Isola del Liri - Il sindaco: "Siamo orgogliosi di lui e siamo felici che il suo talento possa esprimersi in contesti tanto prestigiosi"

Isola del Liri- Il sindaco Massimiliano Quadrini si congratula con l’artista Andrea Allini, lustro per la città delle cascate: “Il giovane isolano Andrea Allini fa parte dal 2019 della “Ruse State Opera and Philarmonic Orchestra”, che ha sede nella cittadina bulgara di Ruse. Andrea vive facendo ciò per cui ha studiato duramente per anni presso il Conservatorio “Licinio Refice” di Frosinone: suonare”. – Scrive il primo cittadino.

“In questi giorni con la sua Orchestra sta effettuando una tournée nelle principali Sale da concerto della Germania, esibendosi fra l’altro a Brema, Essen, Amburgo, Stoccarda, Dusseldorf e Norimberga. Siamo orgogliosi di lui e siamo felici che il suo talento possa esprimersi in luoghi e contesti tanto prestigiosi, augurandogli un percorso artistico e professionale sempre più all’altezza delle sue capacità”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Ottocento anni dalla nascita di San Tommaso: l’opera d’arte di Di Rollo celebra l’evento

Roccasecca - L'immagine si potrà ammirare nella chiesa di San Giovanni a Granaro, nell’ambito della manifestazione Natale nel Borgo Castello

“L’aquila e il monaco”, oggi la presentazione del libro di Cervini: appuntamento al teatro Vittoria

Frosinone - Ad introdurre l'incontro con l'autore Marcello Cervini sarà il sindaco Riccardo Mastrangeli. Appuntamento alle 18.30

‘The Immigrant’, il sogno americano secondo Gray: un film tra sofferenza e ricerca della felicità

La recensione dell'emozionante dramma firmato James Grey, dai toni melò abbastanza trattenuti, e ambientato negli anni 20

“Cambi di Sguardo”, inaugura nel capoluogo la mostra fotografica del Centro diurno Fanella

La mostra, a ingresso libero e gratuito, sarà visitabile tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.

“Giubileo e crociata fra Celestino V e Bonifacio VIII”, oggi l’evento culturale a Fumone

A impreziosire l’appuntamento la possibilità, alle 15, di visitare il Castello prima di dare inizio al convegno

Sora – “Ricordiamo Vittorio De Sica”: oggi l’atteso evento tra ospiti illustri e un folto programma

Nel pomeriggio odierno, alle ore 16:00, si procederà con la cerimonia di consegna dell'autorevole premio “DeSicaAward”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -