Frosinone – Ladri in garage e cantine nella parte alta del capoluogo. Ormai i malviventi si accontentano proprio di tutto e, così, senza troppi sforzi, anziché prendere di mira le abitazioni, come spesso accade, fanno razzia in box e seminterrati. A segnalare alla nostra redazione quanto accaduto nei giorni scorsi sono i residenti di via Brighindi che hanno denunciato i fatti ai carabinieri.
“Durante la notte tra martedì e mercoledì qualcuno si è introdotto in un garage. Sono stati rubati oggetti dal minimo valore ma la stessa cosa era già accaduta nei giorni scorsi e si è verificata la stessa notte a danno di altri residenti. – Racconta un cittadino – La cosa più odiosa è pensare che agiscano indisturbati rovistando tra le nostre cose”.
I militari, giunti nello stabile di via Brighindi dopo la segnalazione, hanno constatato che fossero state aperte diverse cantine poste nel seminterrato del palazzo. Bottiglie d’olio ed un trapano ‘il bottino’ dei ladri. Nonostante le ripetute segnalazioni e le denunce, il fenomeno ormai dilaga ed i cittadini non si sentono al sicuro.