Ladri in un’abitazione in pieno giorno, rompono una finestra e rovistano ovunque: è allerta

Arnara - Dopo i colpi messi a segno venerdì sera, i malviventi sono tornati a colpire sabato pomeriggio. Cresce la paura in paese

Arnara – Ladri scatenati anche di giorno. Dopo i furti messi a segno nella serata di venerdì, da quella che sembrerebbe essere una banda ben organizzata, i malviventi sono tornati a colpire anche nel pomeriggio di sabato. Un altro colpo tentato in un’abitazione in località Colle Castagno, la stessa zona messa a ferro e fuoco venerdì. A lanciare l’allarme il proprietario una volta rincasato.

L’uomo si è accorto che qualcuno, dopo aver rotto una finestra, si era introdotto in casa. Stanze messe a soqquadro e diversi danni ma, fortunatamente, i malviventi non sono riusciti a portare via nulla. Il malcapitato non ha potuto far altro che allertare i carabinieri.

Il precedente

Nella serata di venerdì ai proprietari di due villette di Colle Castagno era, invece, andata peggio. In un caso i ladri si erano introdotti nell’abitazione di un’anziana donna rubando oro e preziosi. Poco dopo era toccato ad una casa poco distante. Attraverso il discendente della grondaia, i malviventi avevano raggiunto il primo piano poi, forzando una finestra, erano entrati in una delle stanze rubando denaro contante. Ora i residenti della zona hanno comprensibilmente paura. Anche perché, nei due raid di venerdì, i proprietari erano in casa quando sono avvenuti i furti. Si invocano maggiori controlli.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Al volante sotto effetto di droghe, perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada

Sgurgola - I carabinieri hanno ritirato la patente di guida ad un 24enne, per “guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti“

Bracconiere sorpreso a sparare alle beccacce: denunciato dai guardiaparco

Pontecorvo - L'uomo, residente nella cittadina fluviale, era entrato nell'area protetta del Parco Naturale dei Monti Aurunci

Autista di autocisterna derubato e trovato ammanettato: è caccia ai malviventi

Giuliano di Roma - Gli uomini dell’Arma stanno procedendo ai rilievi di rito e raccogliendo ogni indizio necessario

Frosinone – Caos in pronto soccorso, paziente aggredisce una guardia giurata

Frosinone - Momenti di paura poco dopo l'una della...

Sicurezza in provincia, Scala (Uil Polizia) torna a chiedere con urgenza personale e mezzi

Frosinone - Norberto Scala evidenzia criticità per il personale della Polizia di Stato, tra aggressioni e criminalità in crescita
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -