Ladri…di biancheria intima: sotto choc la vittima del furto

Castelliri - Singolare episodio in un'abitazione. I malviventi hanno agito mentre la proprietaria era a lavoro

Castelliri – Singolare furto in un’abitazione. A segnalarlo è una cittadina attraverso un post social in cui spiega che ignoti si sarebbero introdotti nella sua dimora nel pomeriggio di ieri, approfittando dell’assenza della stessa proprietaria fuori casa per lavoro. Tornando nel suo appartamento avrebbe subito notato gli evidenti segni di effrazione alla porta e, una volta dentro, le stanze letteralmente messe a soqquadro. Cassetti rovesciati, mobili aperti con gli oggetti lasciati alla rinfusa sul pavimento, il letto disfatto.

Il particolare che l’ha lasciata allibita è stato però uno: nonostante sul comò nella camera da notte avesse in bella vista un porta-bijou con qualche gioiello d’oro, i preziosi erano lì. Non erano stati rubati. Facendo un rapido calcolo mentale, le uniche cose che mancavano all’appello erano davvero di poco valore…indumenti, e con precisione biancheria intima. Calze, slip, reggiseni e perfino una vestaglia da notte spariti nel nulla.

Se il bottino è dunque praticamente irrilevante non lo è però il significato che cela. Potrebbe trattarsi di uno o più ladri ‘feticisti’? Quel che è certo è che l’episodio ha lasciato molto scossa la signora vittima del furto. Come lei stessa ha scritto nel post, segnalerà quanto prima l’accaduto a chi di competenza anche perché ha registrato dei danni agli infissi e al mobilio. Oltre la comprensibile paura e quel senso di essere stati violati nell’intimo da perfetti sconosciuti.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Addio a Monica Ruspantini, domani i funerali della giovane mamma morta improvvisamente

Frosinone - Le esequie saranno celebrate nella Chiesa di S. Maria Goretti domani, domenica 22 dicembre, alle 15.30

Precipita da un’altezza di dieci metri e muore, quattro condanne per omicidio colposo

Castelliri - Il tribunale di Cassino ha messo la parola fine al processo per la morte di Michel Romano, operaio deceduto nel 2018

Polizia di Stato, un Natale all’insegna della solidarietà per…”Esserci sempre”

Promosse le attività a sostegno del Piano Marco Valerio con l’acquisto del libro "Il Commissario Mascherpa" e la “spesa di solidarietà”

Picchia i genitori e distrugge il braccialetto elettronico, giovane finisce in carcere

L’uomo era già sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento ai suoi genitori per reiterati comportamenti violenti

Al volante sotto effetto di droghe, perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada

Sgurgola - I carabinieri hanno ritirato la patente di guida ad un 24enne, per “guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti“
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -