Una scena da film quella a cui, loro malgrado, si sono trovati ad assistere i clienti di un noto supermercato di Cassino. In fila alla cassa, mentre attendevano pazientemente il loro turno, si sono visti arrivare il responsabile dell’attività commerciale che gentilmente chiedeva ad una donna, che stava pagando la spesa, di aprire la borsa.
“Dalle telecamere abbiamo visto che ha prelevato dallo scaffale. Sia gentile, ci mostri il contenuto della borsa”, ha ripetuto più volte l’uomo. Il diniego della signora, all’improvviso, tra l’imbarazzo totale dei presenti dei presenti, si è trasformato in una vera e propria fuga quando il direttore è riuscito a prendere la borsa e a scovare all’interno una scatola di profilattici.
Risate a crepapelle e gomitate tra chi, presente alla scena, credeva che la ‘ladra’ avesse portato via chissà quali prelibatezze. Quello che resta inspiegabile è il motivo per cui la signora, pur avendo pagato regolarmente la spesa, abbia deciso di tenere per se, senza pagare, una scatola di profilattici.