Home Cronaca La signora Maria Luigia Iorio compie 100 anni, la comunità festeggia la...

La signora Maria Luigia Iorio compie 100 anni, la comunità festeggia la sua nonnina centenaria

Pontecorvo - Il primo cittadino Rotondo ha ceduto simbolicamente per un mattinata la fascia tricolore a Maria Luigia

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Grande festa, questa mattina 16 settembre 2024, alla Rsa Madonna delle Grazie di Pontecorvo per 100 anni dell’ospite Maria Luigia Iorio. 

A festeggiare la neo centenaria i familiari, la direzione della Rsa, con l’avvocato Renato D’Ambrosio, la dottoressa Teresa Barbaro e il medico responsabile Massimo Proietti, ma anche il sindaco Anselmo Rotondo, assieme ad alcuni membri dell’amministrazione comunale, don Maurice e i rappresentanti dell’Azione Cattolica Sandra Gelfusa e Fernando Secondi. 

Tra il calore e l’allegria generale, il primo cittadino ha ceduto simbolicamente per un mattinata la fascia tricolore a Maria Luigia, mentre l’Azione Cattolica le ha consegnato una pergamena di riconoscimento per il lavoro svolto a favore della comunità di fede. 

Maria Luigia ha vissuto la sua vita tra l’affetto della sua famiglia e l’impegno costante per oltre 50 anni nella parrocchia Maria Santissima Annunziata di Pontecorvo. E’ stata la ricamatrice ufficiale e la lettrice domenicale durante le celebrazioni eucaristiche. “Abbiamo festeggiato l’ospite nel calore familiare della nostra struttura e tra gli affetti dei suoi parenti. È un orgoglio per noi avere come ospite una donna come Maria Luigia che ogni giorno ci dona sorrisi e e affetto”, hanno spiegato dalla direzione dalla Rsa Madonna delle Grazie.

- Pubblicità -
Exit mobile version