La serie B ha il suo nuovo pallone ufficiale: ecco il Kombat ball

È un pallone termosaldato certificato Fifa Quality Pro, composto da 14 pannelli con rivestimento micro-texturizzato e dettagli in rilievo

In occasione del sorteggio del calendario della Serie BKT 2024/2025, che si terrà presso Piazza Europa a La Spezia dalle 19, sarà presentato il nuovo pallone ufficiale KOMBAT™ Ball Serie BKT 2024/2025. Anche quest’anno, per l’ottava volta consecutiva, è disegnato da Kappa®, frutto della consolidata partnership tra il celebre branddegli Omini e Lega Serie B.

Il pallone, progettato per garantire le massime prestazioni su ogni tipo di superficie, sarà protagonista di una campagna di comunicazione sviluppata da Kappa®. Il lancio avverrà attraverso un video che mostrerà il KOMBAT™ Ball prendere le sembianze di una mongolfiera, attraversando alcuni degli scorci più pittoreschi delle città su tutto il suolo italiano che ospiteranno la Serie BKT: da Palermo a Bolzano, fino a La Spezia, dove la mongolfiera atterrerà all’interno dello stadio Alberto Picco.

Il KOMBAT™ Ball è l’emblema del nostro meraviglioso campionato – dichiara il presidente della Lega B Mauro Balata -. Rappresenta uno strumento imprescindibile che unisce club, tifosi e territori per le emozioni che regala, per i gol messi a segno e per lo spettacolo offerto. Un sentito ringraziamento a Kappa® per la sinergia duratura e per aver prodotto, ancora una volta, un pallone altamente all’avanguardia che non vediamo l’ora possa rotolare lungo tutta la penisola”.

Si tratta di un pallone termosaldato certificato Fifa Quality Pro, composto da 14 pannelli con rivestimento micro-texturizzato e dettagli in rilievo. Queste caratteristiche migliorano il grip, offrendo un controllo ottimale su ogni tipo di superficie, e garantiscono una maggiore velocità e precisione aerodinamica, rendendolo ideale per l’uso professionale. Il design innovativo è completato dal logo degli Omini, il logo della Lega Serie BKT e le grafiche stampate.

Siamo entusiasti di presentare il nuovo KOMBAT™ Ball 2024/2025 – dichiara Alessandro Boglione, Vice Presidente Esecutivo del Gruppo BasicNet S.p.A. – un prodotto innovativo, sviluppato appositamente per il Campionato di Calcio dellaSerie BKT, che rappresenta la costante dedizione di Kappa® verso la ricerca della qualità e della performance per supportare tecnicamente al meglio la prestazione sportiva. Siamo particolarmente lieti di annunciare, inoltre, il rinnovo della già quasi decennale collaborazione fra Kappa® e la Lega Nazionale Professionisti Serie B per altre cinque stagioni sportive a ulteriore testimonianza della fiducia e della reciproca stima che ci unisce“.

Il pallone sarà disponibile per l’acquisto a partire dall’11 luglio 2024 online su kappa.com.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Rilancio Frosinone, Canotto è l’uomo-copertina del nuovo corso: con il successo torna il sorriso

Serie B - Una grande prova del Frosinone ieri contro il Cesena. 'Man of the match' Luigi Canotto con un assist e un gol

Frosinone-Cesena, Biraschi: “Orgoglioso del lavoro fatto. Ora diamo continuità ai risultati”

Serie B - Le dichiarazioni del giocatore giallazzurro al termine della partita ricca di emozioni e gol dello Stirpe

Frosinone-Cesena, Greco: “Sono felice per tutto l’ambiente. Abbiamo capitalizzato quanto costruito”

Serie B - La conferenza stampa del mister giallazzurro dopo la vittoria dei suoi per 3-2 sui bianconeri romagnoli

Frosinone-Cesena 3-2, per i ciociari arriva il successo tanto desiderato: esplode lo Stirpe!

Serie B - Un risultato meritato al termine di una gara ricca di emozioni, che riempie i cuori ciociari e fa esplodere i cori allo stadio

Frosinone-Cesena, Greco: “Loro veloci e bravi a difendersi. Dovremo giocare concentrati”

Serie B - Queste le dichiarazioni in conferenza stampa del mister Leandro Greco prima dell’incontro di domani contro il Cesena

Frosinone-Cesena secondo Montanari: “I ciociari se la vedranno con una squadra in piena forma”

L'analisi del pre-gara dal punto di vista ospite con il contributo del collega giornalista del Corriere Romagna e di Teleromagna
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -