Sora – Nasce una nuova azienda che si occuperà di servizi e tecnologie nel settore idraulico, termico e della sostenibilità ambientale. Il taglio del nastro alla presenza di numerosi partecipanti è avvenuto a Sora durante la cerimonia del passaggio di consegne e del lancio del logo aziendale. L’azienda si occuperà di servizi tecnologici/energetici del settore termoidraulico, offrirà servizi basati sui principi di onestà, professionalità e puntualità.
Ydraulico S.r.l. è una nuova azienda locale fondata dal 26enne Nicola Tersigni e da Luigi Gabriele, che raccoglie un’eredità di 60anni di esperienza nel settore sviluppata tra l’Italia e gli USA, dai precursori Alberto e Dario Gabriele.
Durante la presentazione c’è stato un vero avvicendamento formale e generazionale in cui i protagonisti hanno effettuato il rito del passaggio di consegne dello strumento di lavoro per eccellenza del settore: “il pappagallo”.
Ydraulico s.r.l. attualmente opera in tutto il centro Italia e parte con un team di 3 Specialisti e 3 Junior più un addetto all’amministrazione, ma punta a raddoppiare il personale entro il prossimo anno. Con la vecchia forma societaria ha già un ampio curriculum professionale, tra cui un’importante commessa da un’azienda di commercializzazione. Ha istallato negli ultimi 3 anni oltre 700 Termo stufe, 500 caldaie e 2000 impianti di climatizzazione. Mentre dall’ultimo anno si è occupata anche di manutenzione per la serra tecnologia idroponica più grande del Paese, orientandosi verso i servizi per le tecnologie dell’agricoltura di precisione. Il team si sta avviando velocemente verso le istallazioni di tecnologie a fonti rinnovabili tra cui le pompe di calore, il solare termico, il fotovoltaico per autoconsumo e comunità energetiche. Ydraulico S.r.l. si ispira alla filosofia di sviluppare servizi professionali curando i dettagli nei confronti dei clienti, che siano indistintamente aziende o famiglie.

