Home Sport Karate, grande successo per la terza edizione di ‘Natale in Dojo’

Karate, grande successo per la terza edizione di ‘Natale in Dojo’

Sant'Elia Fiumerapido - Durante l'evento sono state esposte tante tecniche del Sankukai del KwonBop Combat e difesa personale

- Pubblicità -
- Pubblicità -

A S’Elia Fiumerapido torna la terza edizione di Karate denominata Natale in Dojo, TARGATO WASCA/ CSEN, voluta dal Maestro Fionda Massimiliano Responsabile Tecnico Dell A.s.d. Karatekai. La manifestazione si è svolta presso la sala polivalente del comune di S’Elia messo a disposizione del Sindaco Roberto Angelosanto. L’evento di carattere sociale ha visto la partecipazione degli allievi del team Karatekai, oltre la preziosa presenza del Maestro Shihan Alfredo Torella, componente della WASCA INTERNATIONAL, oltre che Direttore generale della WASCA America e fondatore anche del metodo KwonBop Combat.

Durante l’evento sono state esposte tante tecniche del Sankukai del KwonBop Combat e difesa personale arricchendo così il bagaglio tecnico di tutti gli allievi presenti. A termine della lezione l’arrivo del Babbo Natale ha entusiasmato soprattutto i piccoli guerrieri che nonostante le 4 ore di allenamento non sentivano la stanchezza.

A fine lezione sono stati consegnati gli attestati di partecipazione a riguardo della piacevole giornata di allenamento.
Conclude il Maestro Fionda ringraziando: “Tutti i componenti del Team Karatekai allievi e genitori a cui va tutta la propria stima, perché grazie a loro riusciamo a realizzare queste piacevoli giornate. Al Maestro Alfredo Torella che grazie alla sua esperienza ha portato lustro al nostro evento e che ci arricchisce di nuove tecniche è forme di allenamento. Al parroco Don Remo per la sua presenza. Un grazie particolare al Sindaco Roberto Angelosanto per la sua continua disponibilità nel concedere tali strutture per lo svolgimento di tali progetti. Ringrazio il Presidente della WASCA INTERNATIONAL Soke Alfredo Bassani per la sua disponibilità a promuovere queste iniziative di carattere formativo”.

Per chi voglia avvicinarsi o conoscere il mondo del Sankukai o magari della grande famiglia della WASCA INTERNATIONAL può visitare il sito Sankukaicassinoblogspot.com oppure chiedere direttamente alla Federazione WASCA INTERNATIONAL.

- Pubblicità -
Exit mobile version