Presso il suggestivo salone di rappresentanza della Provincia di Frosinone, si è tenuta l’emozionante cerimonia di premiazione degli atleti residenti nel comprensorio che si sono distinti nella loro rispettive prestazioni. La manifestazione è stata organizzata da ANSMeS, Associazione Nazionale Stelle e Palme al Merito Sportivo.
Tra gli ospiti alla cerimonia il Presidente del Comitato Regionale Lazio Tennis, dr. Giorgio Di Palermo, ed il Presidente del Comitato Provinciale della FIT, Federazione Italiana Tennis, dr. Enzo Rea, i quali hanno orgogliosamente premiato l’atleta Jennifer Casinelli, 1° Classificata ai Campionati Provinciali Individuali Femminili Under 16 per l’anno 2023.

La bellissima Jennifer, studentessa di Arpino, è iscritta al circolo Sporting Club di Cassino dove segue con costanza ed il massimo impegno gli allenamenti previsti. La sua preparazione atletica è curata dalla maestra Rosalba Caporuscio, ex campionessa riconosciuta WTA. A Jennifer i complimenti della comunità arpinate per i suoi meritati risultati; l’intera città è fiera e felice di congratularsi con lei, nuovo astro dello sport.