Isola del Liri – Un altro gravissimo episodio di violenza nella città delle cascate. Stando a quanto si apprende dalle primissime indiscrezioni trapelate, una violenta lite tra due giovani ha rischiato di finire in tragedia. La discussione è iniziata nei pressi di un noto ristorante. Dapprima sono volate parole grosse, poi si è passati ai fatti sotto gli occhi delle tante persone che affollavano il locale e il centro città. Pugni e calci fino a quando non è spuntato un coltello. Uno dei ragazzi sarebbe stato raggiunto da almeno due fendenti.
Immediata la chiamata ai soccorsi, sul posto si sono portati i sanitari del 118 ed i Carabinieri. Il giovane ferito sta ricevendo le prime cure proprio in questi minuti prima di essere traferito al Santissima Trinità di Sora, per cui non si conosce la gravità delle sue condizioni. Le circostanze sono ancora tutte da accertare. La zona di Corso Roma è stata interdetta per i rilievi di rito.
Aggiornamento: le condizioni del ferito sono critiche, per questo è stato trasferito in prognosi riservata allo Spaziani di Frosinone. Il coltello sarebbe stato ritrovato e posto sotto sequestro dai Carabinieri che ora dovranno ascoltare il presunto accoltellatore. *Seguono ulteriori aggiornamenti.