Home Dal Mondo Irlanda, bimba di 8 anni difende la madre dal compagno ma viene...

Irlanda, bimba di 8 anni difende la madre dal compagno ma viene accoltellata a morte

La bimba pare fosse nella sua stanza quando è stata svegliata dalle urla della madre ed è scesa al piano di sotto

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Irlanda – Tragedia a New Ross, nella contea di Wexford, dove una bimba di 8 anni è morta dopo essere stata accoltellata in casa mentre difendeva la madre durante un’aggressione avvenuta nell’abitazione di famiglia. Quando sono arrivati i soccorsi sul posto, per la piccola era già troppo tardi.

Trasportata d’urgenza all’ospedale universitario di Waterford in condizioni gravissime, è morta qualche ora dopo.

Secondo la ricostruzione della stampa nazionale, la bambina è stata pugnalata almeno due volte. Feriti anche la madre e il compagno che sono stati trasportati a loro volta in ospedale e sono tuttora ricoverati presso l’University Hospital Wexford con ferite da taglio. Per i medici non sono in pericolo di vita.

Stando a quanto ricostruito finora, la madre della bimba sarebbe stata aggredita con una lama prima della piccola. La bimba pare fosse nella sua stanza quando è stata svegliata dalle urla ed è scesa al piano di sotto. Quando si è resa conto di ciò che stava succedendo è intervenuta facendo scudo col suo corpo alla mamma ed è stata attinta dalle coltellate.

La polizia ha spiegato che al momento l’unico sospettato è l’uomo. Sarà ascoltata anche la donna per dare la sua versione mentre sul cadavere della piccola sarà eseguita l’autopsia.

- Pubblicità -
Exit mobile version