Home Cronaca Investito da un’auto, 47enne muore in ospedale dopo due giorni di agonia:...

Investito da un’auto, 47enne muore in ospedale dopo due giorni di agonia: comunità in lutto

Paliano - L'investimento nella serata di sabato, inutile la corsa al San Camillo. Oggi l'uomo è deceduto per le gravi ferite riportate

Immagine di repertorio
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Paliano – Tragico epilogo per un incidente stradale avvenuto nella serata di sabato scorso sulla Palianese sud. Nella mattinata di oggi l’uomo che era stato investito da un’auto è deceduto al San Camillo di Roma dove era stato elitrasportato d’urgenza a seguito delle gravi ferite riportate nell’impatto. Si tratta di un quarantasettenne di origini tunisine residente a Serrone.

Stando a quanto ricostruito dai Carabinieri giunti sul posto, intorno alle 19.00, l’uomo, all’altezza del bivio per San Procolo, è stato investito, mentre camminava a piedi, da una Fiat 600 condotta da un 56enne del posto che procedeva in direzione di Paliano. Un impatto violentissimo tanto che il quarantasettenne era subito apparso in condizioni critiche. I medici del nosocomio capitolino hanno fatto il possibile per salvargli la vita ma ogni tentativo è stato vano. Nelle scorse ore la notizia ha fatto il giro della piccola comunità di Serrone gettando nello sconforto quanti lo conoscevano. L’auto, intanto, è stata sottoposta a sequestro, un atto dovuto in attesa di fare chiarezza sull’investimento mortale.

- Pubblicità -
Exit mobile version