Home Cronaca Investita sulla Provinciale, la sedicenne lotta per la vita: ore di angoscia...

Investita sulla Provinciale, la sedicenne lotta per la vita: ore di angoscia e speranza per amici e familiari

Santopadre - Sono ore di angoscia e di speranza, tutti pregano per Maria, la giovane studentessa travolta da un'auto a Casamari

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sono stabili le condizioni della giovane studentessa residente a Santopadre, investita nella mattinata di ieri, alle 08:30 circa, da un’auto che transitava sulla SP278 nei pressi dello svincolo della superstrada a Casamari. Nell’impatto con il veicolo che l’ha travolta, alla cui giuda c’era un uomo residente a Veroli, la 16enne ha riportato un grave trauma cranico: immediatamente elitrasportata presso l’ospedale Bambini Gesù-Gianicolo in Roma, la ragazza è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico alla testa.

Maria lotta per la vita, la sua famiglia le è vicina, così come i parenti, i compagni di scuola, gli insegnanti, gli amici e l’intera comunità di Santopadre, seppur non presenti fisicamente, tutti pregano per la giovane. Nella serata di ieri nella piazza del paese è stato fissato uno striscione che recita “Maria fatti forza, vogliamo vederti sorridere” ed ancora “Continua ad essere l’uragano di sempre, non mollare, torna più forte di prima” incita la sua amica Alissia sui social. Tantissimi i messaggi di speranza, i più credenti invocano San Folco, Santo patrono del paese di Santopadre, dove vive Maria.

- Pubblicità -
Exit mobile version