Home Cronaca Inseguimento da film nella notte: un arresto

Inseguimento da film nella notte: un arresto

Rocambolesco inseguimento in Val Comino. I carabinieri sulle tracce di un malvivente. Lui fugge e sperona una pattuglia

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Rocambolesco inseguimento la scorsa notte in Val di Comino tra un’auto e due pattuglie dei carabinieri. Intorno alle 2 – secondo quanto si legge in una nota della Procura- ai Carabinieri sono giunte segnalazioni di furti nel territorio. Immediatamente le pattuglie presenti in zona sono state allertate.

I carabinieri della stazione di Alvito, sulle tracce dei malviventi, hanno intercettato un’auto sulla strada Regionale 627, “Della Vandra”. Subito è scattato l’inseguimento del veicolo con targa nascosta. La pattuglia dei Carabinieri, con i sistemi di illuminazione accesi e le sirene spiegate, ha inseguito l’auto a bordo della quale viaggiava un uomo.

Un inseguimento durato diversi chilometri tra Alvito e Vicalvi per poi tornare indietro verso Alvito dove, sulla via dello stradone SP 217, l’uomo ha speronato una seconda pattuglia dei carabinieri che, insieme ad una terza si era posta a sbarramento della carreggiata.

L’uomo, un 40enne residente a Fontana Liri, già con numerosi precedenti penali, è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e posto a disposizione del PM inquirente per la prevista convalida dell’atto di Polizia Giudiziaria.

- Pubblicità -
Exit mobile version