Home Dal Mondo Inghilterra, uccide i genitori e svuota i loro conti: i cadaveri nascosti...

Inghilterra, uccide i genitori e svuota i loro conti: i cadaveri nascosti per 4 anni in casa

I corpi, in avanzato stato di decomposizione, erano nascosti in un armadio. La 36enne ora è stata condannata all'ergastolo

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Inghilterra – Macabra vicenda a Chelmsford dove una giovane donna avrebbe ucciso entrambi i genitori e nascosto in casa i loro cadaveri per quattro anni, prelevando dai loro conti corrente quasi 150.000 sterline. La 36enne, accusata del gravissimo delitto, è stata condannata all’ergastolo. Stando alla ricostruzione dei magistrati britannici, riportata dai media nazionali, la ragazza avrebbe avvelenato il padre 70enne con dei sonniferi, poi avrebbe picchiato la madre di 71 anni prima di pugnalarla a morte. La donna avrebbe avvolto i corpi dei defunti genitori in plastica da imballaggio e infilati all’interno di sacchi a pelo per poi essere nascosti in un armadio a doppia anta. All’arrivo degli agenti le porte erano sigillate con del nastro adesivo e blocchi di cemento. i cadaveri erano in un avanzato stato di decomposizione.

A chi le chiedeva dei suoi genitori, la donna avrebbe raccontato che non stavano bene, oppure che erano partiti per lunghi viaggi. In realtà i loro corpi erano nascosti nella stessa casa in cui lei continuava a vivere, incassando le loro pensioni. L’orrore sarebbe saltato fuori a causa dei mancati appuntamenti del padre con il medico per problemi di ipertensione, diabete, colesterolo e glaucoma. La 36enne, che avrebbe sperperato le risorse economiche familiari nel gioco online, ora finirà in carcere.

 

- Pubblicità -
Exit mobile version