Home Dal Mondo Inghilterra, 17enne irrompe in un centro estivo armato di coltello e uccide...

Inghilterra, 17enne irrompe in un centro estivo armato di coltello e uccide 3 bambine. 5 le ferite

I residenti hanno riferito d'aver udito "grida sinistre e strazianti" e di avere visto almeno 6 o 7 bambine con i vestiti insanguinati

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Inghilterra – Tragedia in un centro estivo in una zona residenziale di Southport, a nord di Liverpool. Un 17enne è stato arrestato dopo aver accoltellato diverse bambine. Il bilancio ufficiale è di tre ragazzine morte e di 5 ferite, quasi tutte in età infantile, sorpresi dalla furia del ragazzo col coltello mentre partecipavano a un evento ricreativo: una classe di yoga e danza riservata a bimbe delle scuole primarie e ispirata alla musica della popstar americana Taylor Swift. Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, il gravissimo fatto non sarebbe riconducibile ad un attacco terroristico. Le vittime avevano rispettivamente 6, 7 e 9 anni. La più grande è morta in ospedale.

Un luogo di tranquillità e relax in cui improvvisamente si sono scatenate “scene da film horror”, come avrebbero raccontato vari testimoni. Tutto si è consumato in pieno giorno e in pochi minuti di furia. I residenti hanno riferito d’aver udito “grida sinistre e strazianti” e di avere visto almeno 6 o 7 bambine con i vestiti insanguinati.

- Pubblicità -
Exit mobile version