Arpino – L’annuncio scritto a penna su alcuni bigliettini attaccati ai muri del centro storico della Terra di Cicerone circola già da diverso tempo. Evidentemente al dongiovanni non mancano intraprendenza ed ardimento, tanto che si è spinto oltre, ha allargato i suoi orizzonti: la “comunicazione” infatti è stata affidata anche ai social.
Su Instagram, sotto l’immagine di un poderoso torso maschile, viene riportato il medesimo invito “Accompagnatore per cene ed eventi, anche gigolò”. Inizialmente si pensava ad uno scherzo ma, evidentemente, il “gioco” è sfuggito di mano. Ed ecco che una donna del sorano, sola, desiderosa di compagnia, dopo qualche messaggio scambiato con il play boy, ha fissato l’appuntamento e si è voluta regalare una esperienza “trasgressiva”.
Dopo tanta immaginazione su ciò che sarebbe potuto accadere purtroppo la serata ha deluso le aspettative, ben lontana da ciò che la signora aveva pensato di poter raccontare alle amiche il giorno dopo. Da subito la donna ha manifestato la sua perplessità rispetto all’aspetto fisico che non corrispondeva all’immagine postata sui social. Ma poi anche la performance sarebbe stata fallimentare… inaccettabile, una “soirée” davvero scoraggiante. Così ora la donna pretende il rimborso dell’avvilente prestazione.
Il gigolò ha tentato di giustificare il suo imbarazzo garantendo un altro appuntamento in cui si direbbe pronto ad appagare tutte le fantasie della signora. Quest’ultima non ha molta fiducia «Se ti proponi per una specifica “mansione” devi esserne all’altezza e sapere come soddisfare le tue clienti. Non si può essere impacciati, nemmeno nella conversazione». Anche questa è un’arte! Una circostanza che sicuramente genera ilarità ma che, a tutti gli effetti, cela ben altro.