Alatri – Spaventoso incidente poco fa in località Tecchiena Castello. Stando alle prime informazioni trapelate, due auto che procedevano in direzione opposta si sono scontrate frontalmente per cause al vaglio dei Carabinieri giunti sulla strada provinciale Santa Cecilia.
Sul luogo stanno operando i Vigili del Fuoco che hanno estratto i feriti dalle auto per affidarli alle cure dei sanitari del 118. Necessario anche l’intervento di un’eliambulanza per elitrasportare una persona in gravi condizioni. Il mezzo aereo è atterrato pochi minuti fa in un terreno adiacente alla strada.
Secondo quanto si apprende in questi primi concitati momenti, i feriti sarebbero almeno tre. A bordo di una delle auto viaggiava una donna con un minore. Completamente distrutte le due auto e carreggiata invasa dai detriti, la strada al momento è chiusa al transito di altri veicoli. I residenti della zona, allertati dal boato, si sono radunati in strada per capire cosa fosse accaduto. Drammatica la scena apparsa ai loro occhi ed a quelli dei soccorritori. Le informazioni che giungono sono ancora frammentarie in quanto i soccorritori stanno operando proprio in questi istanti.
*AGGIORNAMENTO: sale il bilancio delle persone coinvolte nell’incidente. A bordo del Qashqai condotto da una donna viaggiavano, infatti, due bambini. Una di loro, che ha perso conoscenza dopo l’impatto, è stata elitrasportata al Bambin Gesù di Roma per accertamenti. Sull’altra auto, un’Audi A4, viaggiava invece un cittadino magrebino regolare in Italia. Nessuno dei feriti sembrerebbe al momento essere in pericolo di vita. **L’uomo che ha travolto l’auto era in diretta social. LEGGI QUI