Home Cronaca Incidente tra auto e moto lungo la Casilina, muore a 17 anni...

Incidente tra auto e moto lungo la Casilina, muore a 17 anni Alfonso Iannotta

San Vittore - Il giovane non è sopravvissuto alle gravi ferite riportate nell'impatto avvenuto nel tratto che collega Lazio e Campania

- Pubblicità -
- Pubblicità -

È morto all’alba Alfonso Iannotta, il diciassettenne rimasto coinvolto, ieri mattina, lungo la strada statale Casilina, in un drammatico scontro tra la sua moto e un’auto.

L’adolescente, residente a San Pietro infine, stava andando al lavoro quando, per cause ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri di Mignano Monte Lungo, ha avuto un impatto con una Golf.

Un urto violentissimo che ha spezzato in due la motocicletta e scaraventato il giovane a terra. Immediatamente soccorso dal personale dall’Ares 118 partito dalla postazione del ‘Santa Scolastica’ di Cassino, Alfonso è stato trasferito in elicottero presso l’ospedale ‘Sant’Anna e San Sebastiano’ di Caserta. Qui è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico ma alle 5.20 di questa mattina il suo cuore ha smesso di battere.

L’intera comunità di San Pietro Infine è quella di San Vittore del Lazio, è piegata dal dolore. Alfonso, figlio di Steve e Filomena, primogenito di quattro ragazzi, era giudizioso, gentile e lavorava presso un impianto di carburante situato lungo la Casilina. Parole di cordoglio sono state espresse anche dal parroco chiesa di San Michele Arcangelo e San Nicola di Bari, dove la famiglia di Alfonso è ben voluta da tutti.

- Pubblicità -
Exit mobile version